Territorio

Ultimi posti disponibili nel corso gratuito per Animatore servizi all’infanzia a Petralia Soprana

Ultimi posti disponibili per il corso di formazione per Animatore servizi all’infanzia, sede di Petralia Soprana (Via Francesco Cammarata n. 21 – Bivio Madonnuzza).
Il corso è totalmente gratuito, ha una durata di 900 ore (comprensivo di stage in azienda: asili, associazioni, ludoteche) e prevede un’indennità giornaliera di 4€ lordi e il rilascio della Qualifica professionale al suo termine.
Il corso si rivolge a diplomati e laureati, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, e in stato di disoccupazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi allo 0917827149 dal lunedì al venerdì, ore 9:00 – 14:00 oppure al cellulare 3316432911.
Il corso é ricadente sull’Avviso 8/2016, cofinanziato dal FSE nell’ambito del PO FSE Sicilia 2014-2020.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

2 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

2 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

3 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

3 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

3 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

3 giorni ago