C’è anche “Italia Viva”. Elezioni comunali: il partito di Matteo Renzi e Davide Faraone inaugura un circolo a Cefalù – intervista Roberto Corsello (foto).
Il candidato Sindaco Pippo Abbate in casa dei Repubblicani.
Frane, perdite d’acqua, infermieri Ospedale.
868° anniversario della morte di Ruggiero II, un convegno di ArcheoClub e della Diocesi sull’eredità universale del primo Re di Sicilia – intervista Flora Rizzo, presidente ArcheoClub.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1690, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 febbraio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…