il Lions Club Termini Imerese Host ha consegnato al primo Cittadino, Maria Terranova, alcuni cartelli da aggiungere alla segnaletica verticale in prossimità dei parcheggi destinati ai disabili. Nei cartelli si legge la seguente dicitura: “Vuoi il mio posto? Prenditi anche la mia disabilità”.
“Si tratta di un’iniziativa lodevole che invita tutti ad essere rispettosi delle persone più fragili” dice il Sindaco Maria Terranova “ringrazio il Corpo di Polizia Municipale che sin dal primo momento ha accolto favorevolmente l’iniziativa e provvederà in questi giorni alla collocazione della nuova segnaletica”.
L’iniziativa si inserisce nelle numerose attività del service distrettuale Lions denominato “un progetto per la mia città” e intende sensibilizzare la cittadinanza all’utilizzo corretto dei posteggi e in particolare quelli destinati ai disabili.
“Continuiamo in tal modo” afferma il presidente del Lion Club Termini Imerese Host, Maria Pia Cafiso “a promuovere tutte quelle iniziative ed attività volte a rafforzare la comunità partendo dalla tutela e rispetto verso le persone fragili, vulnerabili e con disabilità. Servire con il cuore“.
Nella foto da sinistra: il comandante del Corpo di Polizia Municipale, Michela Cupini; il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova; il presidente dei Lions Club Termini Imerese Host, Maria Pia Cafiso; il vice presidente del consiglio comunale, Licia Fullone; il past governatore Franco Amodeo e il presidente di Circoscrizione Ettore Amodeo.
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…