il Lions Club Termini Imerese Host ha consegnato al primo Cittadino, Maria Terranova, alcuni cartelli da aggiungere alla segnaletica verticale in prossimità dei parcheggi destinati ai disabili. Nei cartelli si legge la seguente dicitura: “Vuoi il mio posto? Prenditi anche la mia disabilità”.
“Si tratta di un’iniziativa lodevole che invita tutti ad essere rispettosi delle persone più fragili” dice il Sindaco Maria Terranova “ringrazio il Corpo di Polizia Municipale che sin dal primo momento ha accolto favorevolmente l’iniziativa e provvederà in questi giorni alla collocazione della nuova segnaletica”.
L’iniziativa si inserisce nelle numerose attività del service distrettuale Lions denominato “un progetto per la mia città” e intende sensibilizzare la cittadinanza all’utilizzo corretto dei posteggi e in particolare quelli destinati ai disabili.
“Continuiamo in tal modo” afferma il presidente del Lion Club Termini Imerese Host, Maria Pia Cafiso “a promuovere tutte quelle iniziative ed attività volte a rafforzare la comunità partendo dalla tutela e rispetto verso le persone fragili, vulnerabili e con disabilità. Servire con il cuore“.
Nella foto da sinistra: il comandante del Corpo di Polizia Municipale, Michela Cupini; il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova; il presidente dei Lions Club Termini Imerese Host, Maria Pia Cafiso; il vice presidente del consiglio comunale, Licia Fullone; il past governatore Franco Amodeo e il presidente di Circoscrizione Ettore Amodeo.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…