Italia Viva sbarca a Cefalù. È stato inaugurato ieri, alla presenza del presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone e del coordinatore provinciale Iv, Marcello Caruso, il circolo di Italia Viva nella storica cittadina normanna. Il gruppo promotore è composto da Roberto Corsello e Caterina Nicchitta. Cefalù è una delle città chiamate al voto nella prossima primavera e Italia Viva scalda i motori.
“Intendiamo partecipare attivamente – dice Marcello Caruso – alla costruzione di un programma partecipato da tutte le componenti civiche cefaludesi che possa esprimere un valido piano di sviluppo per la Cefalù del futuro e fornire le condizioni necessarie agli imprenditori locali per superare la grave crisi che in questo lungo periodo di pandemia ha attraversato il comparto turistico/ ricettivo da sempre asse portante dell’economia del territorio. Con questa logica ci confronteremo con tutti i soggetti e le forze politiche che si sono proposti per la guida della città, privilegiando i programmi che maggiormente rispondano alle necessità dei cittadini di Cefalù e dell’intera classe imprenditoriale locale”.
“Continuiamo a raccogliere nuove energie e tanto entusiasmo nei territori”, sottolinea Davide Faraone. “Quest’anno per la Sicilia – aggiunge – sarà un anno importante, rinnoveremo tante amministrazioni locali e ad ottobre avremo la possibilità di incidere alle regionali. Siamo e saremo protagonisti, con la nostra identità riformista e con il progetto di unire ed includere tutte le anime del popolarismo, del riformismo e del liberalismo.”
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…