Una iniziativa importante per la nostra comunità che il Dottor Salvatore Macaluso sta portando avanti con grande impegno e a titolo assolutamente gratuito, che consentirà di monitorare e registrare il grado di immunizzazione della popolazione di Campofelice. A scriverlo è il sindaco Michela Taravella.
Ringrazio il Dottor Macaluso per questa e per altre preziose azioni di studio e di ricerca che sta conducendo e coordinando sulla popolazione, con la collaborazione dei medici di famiglia, delle quali – assicura – vi informeremo puntualmente e che contribuiranno ad accrescere la cura e la tutela sanitaria dei cittadini e possibilmente a migliorare la qualità della vita della nostra gente. Un contributo importante e qualificato – conclude – che noi accogliamo con riconoscenza e che dimostra come si può aiutare la propria comunità con fatti concreti!! Grazie Dottor Macaluso!
Di cosa si tratta? Lo scrive il dott. Macaluso stesso:
E’ in corso presso il comune di Campofelice di Roccella uno studio sul grado di immunità anticovid19 presente tra la popolazione. Chiunque voglia partecipare allo studio deve aver eseguito perlomeno un dosaggio anticorpale anticovid19, quello comunemente noto come sierologico, ed inviarlo in allegato alla email RTPcampofelicediroccella@gmail.com .Nella email vanno specificate le eventuali vaccinazioni eseguite (mettere giorno della vaccinazione e tipo di vaccino) e, qualora ci sia stata positività al covid19 anche il giorno in cui è stato eseguito il tampone.
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…