Attualità

I Carabinieri salvano una donna dal suicidio

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti sulla via provinciale di Carini dove era stata segnalata al numero di emergenza ‘112’ una persona che stava tentando di suicidarsi.

I militari, subito intervenuti sul posto, hanno trovato una donna che minacciava di lasciarsi cadere da un ponte, in precario equilibrio, tenendosi con le mani alla rete di protezione metallica e con piedi sul cordolo di circa 10 centimetri.

Instaurato un dialogo con la predetta, i Carabinieri, dopo una graduale azione di reciproco avvicinamento, riuscivano a scongiurare l’insano gesto e la afferravano per metterla in sicurezza.

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

8 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 giorno ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

1 giorno ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

2 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago