Long Covid è il tema di un convegno che si svolge domenica 20 febbraio, presso il Palazzo delle Aquile a Palermo.
Pensato da mesi con il Prof Gaetano Agliata che ringrazio vivamente per la fiducia accordatami durante mesi pesanti tra lockdown e zone rosse, lavoravamo al libro “Riabilitazione Respiratoria e Posturale Post Covid 19” voluto dal Prof con alcuni soci dell’ Associazione A.I.P.U. (Associazione Italiana Posturologia Universitaria). Lo scrive Mariarosaria Greco, dottoressa cefaludese in posturologia.
Lo abbiamo presentato – spiega – con webinar e adesso finalmente abbiamo il piacere di avere ospiti a Palermo relatori di elevato spessore che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito.
Ringraziamo di cuore per questo il Prof Gennaro Gino Mazza Grafologo Giudiziario, Magistrato Onorario, Il Prof Raffaele Zinno Medico Legale, il Dott Antonio Chianese Dirigente ASL Napoli 2, il dott Roberto Giuseppe Vasta Roberto Vasta Esperto in Posturologia e in Osteopatia, la dott.ssa chinesiologo Concita Maugeri, il Prof Gaetano Agliata con immensa stima e affetto.
Ringraziamento anche alla Associazione Italiana Posturologia Universitaria con il cuore ed al Lions Club Palermo Mediterranea e in particolare il Presidente Avv. Cinzia Armato.
Per ogni info consultare la pagina Posturologia – Dott.ssa Mariarosaria Greco