Attualità

Castelbuono verso le elezioni,presentazione del candidato a sindaco Anna Maria Cangelosi

Entra nel vivo la campagna elettorale anche a Castelbuono, altro comune madonita che sarà chiamato ad eleggere il nuovo sindaco. Domenica prossima 13 febbraio nella ex chiesa del Monte ci sarà un incontro con la cittadinanza e verrà presentata la candidata sindaco Anna Maria Cangelosi che sarà supportata dalla “Costituente per la Castelbuono di domani” e dal “Patto per Castelbuono”.

“Parleremo del nostro progetto-dicono i promotori- e del metodo con cui abbiamo lavorato negli ultimi diciotto mesi.
Seguirà un dibattito che veda tutti protagonisti di una costruzione partecipata del volto che vogliamo dare alla Castelbuono di domani.”

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

7 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

10 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

10 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

13 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

15 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

19 ore ago