Lettera aperta a tutti i cittadini del Comprensorio Cefalù-Madonie-Imera. Una riflessione sugli errori compiuti perchè non si ripetano e sincero confronto sui temi della sanità, della scuola, mobilità e servizi, rompendo l’attuale “silenzio assordante” – intervista Mario Cicero (foto), Sindaco di Castelbuono.
Aumentano le riunioni del Consiglio Comunale ma ci sono Commissioni che non si riuniscono mai. I Consiglieri più presenti e quelli meno. Interrogazioni e interpellanze solo dai banchi dell’Opposizione. “Crollano” i matrimoni civili, in ripresa il numero degli incontri in Aula. Insomma, “dentro” il Consiglio Comunale: numeri e nomi del 2021.
Frane. Ospedale. Scuole. Disabilità.
“Immunità di gregge”, la prima epidemia social, l’utilità dei vaccini anticovid spiegata da un medico con l’arte del fumetto – intervista all’autore Marco Bonafede.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1688, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 febbraio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…
Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…