Purtroppo ancora una brutta notizia per la nostra Comunità. Un’altra nostra concittadina ricoverata, non è riuscita a sconfiggere questo nemico invisibile che tanto ci sta facendo soffrire.
Una notizia che ci sconvolge e ci addolora a distanza di pochi giorni dall’altra terribile perdita subita.
Non è facile trovare le parole in questo momento tanto drammatico.
Penso a questa povera donna, alla tristezza di una vita che ci lascia in solitudine, ai familiari tutti…e a questo virus che ha sconvolto la nostra esistenza.
Non ci resta che sperare e pregare il Signore che ci possa aiutare a superare questo momento tanto drammatico.
A noi il compito di agire con senso di responsabilità e di aiutarci a tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari, riponendo fiducia assoluta nella scienza e nel vaccino.
E nonostante al volgere di una lunghissima giornata di lavoro, piena di azioni, programmi e mille difficoltà da superare, ricevere una notizia tanto triste metta a dura prova, occorre continuare ad avere la forza di resistere ed andare avanti!!
Ai familiari della nostra concittadina scomparsa giungano sentimenti di sincero cordoglio e vicinanza da parte mia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella.
Il Sindaco
Michela Taravella
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…