Con Decreto Assessoriale n. 65 è stato ufficialmente approvato a Caccamo l’indirizzo di studi “Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane”.
Le iscrizioni sono aperte, invitiamo le famiglie e gli studenti – scrive il sindaco Nicasio Di Cola – a contattare la segreteria dell’IIS Ugdulena al nr. 091 8145643 o all’indirizzo mail pais00100t@istruzione.it
Un gradissimo risultato – sottolinea con soddisfazione il sindaco – per la comunità caccamese, ma soprattutto per i giovani anche dei paesi limitrofi che dal prossimo anno scolastico avranno la possibilità di studiare per diventare specialisti, addetti e imprenditori dell’agricoltura, dell’agroalimentare e della zootecnica.
L’Istituto avrà sede nei locali al primo piano dell’ex Palazzo Catanese.
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…