Ecco il simbolo della lista che sosterrà la mia candidatura. E’ l’annuncio sui social di Simona Vicari, candidato sindaco di Cefalù.
Questa, grazie al contributo di tutti sarà composta – spiega – da uomini e donne di grande valore ed esperienza che insieme a tutti i cittadini scardineranno un sistema che ci ha portato al declino riportando Cefalù a risplendere come merita.
Ogni giorno che passa – continua – vivendo a pieno la necessita di rivedere una Cefalù rinata, rinvigorita nell’entusiasmo e nello spirito dei propri cittadini, ascoltando ognuno non posso che ringraziare per l’entusiasmo che mi trasmettete.
Ma – scrive – di una cosa sono certa e vi posso assicurare ci riapproprieremo del nostro futuro, della nostra identità del valore di essere una comunità che condivide scelte e programmi.
La mia – conclude – sarà un’ amministrazione decisa e senza incertezze perché non sarò solo io ad amministrare ma staremo tutti noi insieme, coesi dando legittima voce a tutti. Quello che immagino é che ognuno di voi si senta SINDACO DI CEFALÙ.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…