Ecco il simbolo della lista che sosterrà la mia candidatura. E’ l’annuncio sui social di Simona Vicari, candidato sindaco di Cefalù.
Questa, grazie al contributo di tutti sarà composta – spiega – da uomini e donne di grande valore ed esperienza che insieme a tutti i cittadini scardineranno un sistema che ci ha portato al declino riportando Cefalù a risplendere come merita.
Ogni giorno che passa – continua – vivendo a pieno la necessita di rivedere una Cefalù rinata, rinvigorita nell’entusiasmo e nello spirito dei propri cittadini, ascoltando ognuno non posso che ringraziare per l’entusiasmo che mi trasmettete.
Ma – scrive – di una cosa sono certa e vi posso assicurare ci riapproprieremo del nostro futuro, della nostra identità del valore di essere una comunità che condivide scelte e programmi.
La mia – conclude – sarà un’ amministrazione decisa e senza incertezze perché non sarò solo io ad amministrare ma staremo tutti noi insieme, coesi dando legittima voce a tutti. Quello che immagino é che ognuno di voi si senta SINDACO DI CEFALÙ.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…