l Servizio Civile Universale – scrive il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – è una occasione unica per tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Esperienze, formazione, maturazione di nuove sensibilità e di una sana coscienza civica, tempo speso bene per gli altri.
Posso annunciare – continua – con soddisfazione che tutte le posizioni disponibili per i progetti attivati dal Comune di Isnello sono state coperte.12 giovani hanno scelto di attivarsi per la nostra Comunità e a loro va il mio plauso e il mio ringraziamento, fin da ora.Con Decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale n.46 del 25 gennaio 2022, è stata prevista una integrazione al Bando con conseguente proroga dei termini per la presentazione delle domande. Dunque – conclude – c’è tempo fino al prossimo 10 febbraio per scegliere di aderire a un progetto. Ricordo che anche la Proloco Isnello ha messo a disposizione 2 posti. Giovani, partecipate!
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…