E’ stato proclamato per oggi, sabato 28 gennaio, il lutto cittadino per la prematura scomparsa della giovane donna termitana, Sofia Costantino.
L’Amministrazione interpretando il dolore dell’intera Comunità termitana, con Ordinanza del Sindaco di questa mattina, ha disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. L’ultimo saluto, della giovane donna è previsto oggi pomeriggio (sabato) alle ore 15,00 presso la Chiesa Madre.
“Non conoscevo Sofia, se non di vista” ha dichiarato il primo cittadino Maria Terranova “Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…