Domenica 30 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 17,30 si effettuerà una giornata di vaccinazioni presso il Campo sportivo in Via Mazzini. Lo rende noto l’assessore Annalisa Cusimano.
Si ringrazia il Commissario ad acta Renato Costa e tutto il suo staff per aver portato “Vaccini in tour” anche a Castelbuono.
Per vaccinarsi è necessario prenotarsi attraverso il seguente link:
https://fiera.asppalermo.org/site/hub/298
Per gli anziani soli o per chi fosse impossibilitato ad effettuare la prenotazione autonomamente, sarà attivo uno sportello di prenotazione ed assistenza venerdì 28 dalle ore 10,00 alle ore 12,30 presso la casa Comunale di Via S. Anna, che si occuperà solo ed esclusivamente delle prenotazioni di giorno 30, grazie alla collaborazione del Riferimento Civico della salute del Comune di Castelbuono e le volontarie del servizio civile.
Considerati i lunghi tempi di attesa legati alla difficoltà logistiche relativamente alla vaccinazione domiciliare, si consiglia ai cittadini che sono in condizione di poter deambulare, di prenotarsi ed aderire a questa giornata di vaccinazione.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…