Attualità

Campofelice di Roccella, controlli antidroga, fermato un uomo

I Carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella, nell’ambito di mirata azione di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantenne del luogo, poiché trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish. L’attività di polizia giudiziaria è scaturita, nell’ambito degli ordinari servizi di pattugliamento del territorio, dal controllo di un veicolo con a bordo due persone in prossimità della locale stazione ferroviaria. I militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento nervoso assunto dagli occupanti del veicolo, hanno proceduto a perquisire il veicolo, rinvenendo la sostanza stupefacente occultata nella tappezzeria.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire nell’arco notturno.

Nel medesimo contesto di controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione di Castelbuono, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Termini Imerese un ventinovenne del luogo per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di 25 grammi di marijuana e 5 di crack.

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

9 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

12 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

15 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

17 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

19 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

21 ore ago