I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e della Stazione di Caronia, hanno tratto in arresto un 38enne e un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due, residenti nell’area del messinese e già noti alle forze dell’ordine, viaggiavano a bordo di un’autovettura quando sono stati fermati dai militari, durante un controllo alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo; il loro comportamento ha fortemente insospettito i Carabinieri che, perquisito veicolo e occupanti, hanno rinvenuto circa 150 grammi fra cocaina e hashish. In seguito, presso l’abitazione del 24enne, è stato trovato un bilancino di precisione, posto in sequestro insieme alla sostanza stupefacente e al veicolo.
L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. di Palermo, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 24enne.
La sostanza stupefacente verrà sottoposta alle rituali analisi qualitative e quantitative presso il competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…
In diversi Paesi esistono metodi quotidiani per risparmiare sulla spesa che possono essere applicati facilmente…