Fatto il primo bilancio dell’edizione del debutto della Coppa Floriopoli, guidati da Michele Merendino, Chico Paladino Florio, Daniele Spataro ed Enzo Manzo sono al lavoro per programmare l’edizione del 2022, prevista per il 3 e 4 settembre.
La Coppa Floriopoli, un Concorso Dinamico di conservazione e restauro per vetture d’epoca e da competizione, lo scorso settembre ha contato una cinquantina di vetture, Sport e Gran Turismo degli anni ’60 e ’70, sulle strade della Targa Florio.
La formula della manifestazione per l’edizione 2022 rimarrà immutata.
Il programma prevede per sabato 3 settembre dalle ore 09.30 alle 12.00 la registrazione dei partecipanti e le verifiche tecnico-sportive, alle ore 14.00 il briefing dei partecipanti ed alle 15 la partenza della prima manche della Coppa Floriopoli.
La “Coppa Floriopoli” 2022 anche quest’anno sarà organizzata con il patrocinio della Città Metropolitana di Palermo, proprietaria delle strutture di Floriopoli, dei Comuni di Termini Imerese e Cerda ed in collaborazione con Casa Florio.
“Continua l’attenzione della Citta’ Metropolitana per esprimere memoria ed impegno per la conservazione e promozione di una grande esperienza sportiva e culturale” lo ha dichiarato il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando.
Tutte le informazioni relative alle manifestazioni ed i relativi aggiornamenti possono essere reperiti su https://www.coppafloriopoli.com/o https://www.facebook.com/coppafloriopoli
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…