L’iter del nuovo Piano regolatore del Comune di Cefalù ovvero il documento che regola le aree verdi, quelle demaniali, le aree fabbricabili e quelle destinate ai vari usi necessari alla vita cittadina è in via di completamento prima della sua approvazione definitiva. L’ultimo Prg risale al 1974.
Secondo quanto previsto dalla legge, i cittadini residenti a Cefalù hanno tempo fino all’11 febbraio per presentare eventuali osservazioni che possono riguardare singoli casi legati alle norme del nuovo Prg.
I cittadini che volessero presentare un’osservazione potranno farlo attraverso la posta elettronica certificata del Comune (protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it). Sul sito istituzionale sono comunque presenti sia le tavole di riferimento del Prg che il vademecum che spiega l’iter istituzionale e come presentare le osservazioni. On line sono disponibili anche i moduli pre compilati di domanda.
“Il Piano regolatore – afferma il sindaco Rosario Lapunzina (foto) – è il volto documentale di una città. L’iter di legge sta arrivando al suo compimento e siamo certi della collaborazione dei cittadini”.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…