L’iter del nuovo Piano regolatore del Comune di Cefalù ovvero il documento che regola le aree verdi, quelle demaniali, le aree fabbricabili e quelle destinate ai vari usi necessari alla vita cittadina è in via di completamento prima della sua approvazione definitiva. L’ultimo Prg risale al 1974.
Secondo quanto previsto dalla legge, i cittadini residenti a Cefalù hanno tempo fino all’11 febbraio per presentare eventuali osservazioni che possono riguardare singoli casi legati alle norme del nuovo Prg.
I cittadini che volessero presentare un’osservazione potranno farlo attraverso la posta elettronica certificata del Comune (protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it). Sul sito istituzionale sono comunque presenti sia le tavole di riferimento del Prg che il vademecum che spiega l’iter istituzionale e come presentare le osservazioni. On line sono disponibili anche i moduli pre compilati di domanda.
“Il Piano regolatore – afferma il sindaco Rosario Lapunzina (foto) – è il volto documentale di una città. L’iter di legge sta arrivando al suo compimento e siamo certi della collaborazione dei cittadini”.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…