L’iter del nuovo Piano regolatore del Comune di Cefalù ovvero il documento che regola le aree verdi, quelle demaniali, le aree fabbricabili e quelle destinate ai vari usi necessari alla vita cittadina è in via di completamento prima della sua approvazione definitiva. L’ultimo Prg risale al 1974.
Secondo quanto previsto dalla legge, i cittadini residenti a Cefalù hanno tempo fino all’11 febbraio per presentare eventuali osservazioni che possono riguardare singoli casi legati alle norme del nuovo Prg.
I cittadini che volessero presentare un’osservazione potranno farlo attraverso la posta elettronica certificata del Comune (protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it). Sul sito istituzionale sono comunque presenti sia le tavole di riferimento del Prg che il vademecum che spiega l’iter istituzionale e come presentare le osservazioni. On line sono disponibili anche i moduli pre compilati di domanda.
“Il Piano regolatore – afferma il sindaco Rosario Lapunzina (foto) – è il volto documentale di una città. L’iter di legge sta arrivando al suo compimento e siamo certi della collaborazione dei cittadini”.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…