Servizio Civile all’Estero. I progetti di Engim: Albania, Colombia, Ecuador, Namibia. C’è chi ha già fatto l’esperienza – intervista Diana Vicari (foto).
Strada Ferla. Ritardi nei lavori a Testardita. I nuovi progetti con la Città Metropolitana con il PNRR – intervista assessore Tania Culotta.
C’è una relazione tra la medicina ed il ping pong? – la spiegazione del legame tra scienza e sport nell’intervista a Livio D’Angelo.
Mandralisca, i ragazzi incontrano “Campus Sicilia” di Autogrill.
Servizio Civile per 18 giovani, Sant’Ambrogio, Simona Vicari, Costituente Madonie-Himera.
Centro Studi Ruggiero II: multiculturalità nel MedioEvo – intervento assessore Enzo Garbo.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1685, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…