Attualità

Pietro Ciulla nominato Delegato WWF per la Regione Sicilia

Nella riunione del 17 dicembre 2021 il Consiglio Nazionale ha nominato Delegato WWF per la Sicilia il Dott. Pietro Ciulla.

Il Consiglio Nazionale si è espresso dopo aver preso atto delle dimissioni presentate dal Dr. Franco Andaloro dall’incarico di Delegato, e dell’istruttoria del Direttore Generale, sentite anche le Organizzazioni Aggregate.

Conseguentemente, acquisiti anche i pareri dai Consiglieri e dal Collegio Sindacale, il Consiglio Nazionale ha deliberato la sua nomina a Delegato WWF per la Regione Sicilia.

Cari soci – scrive il Vicepresidente Giorgio De Simone – oggi è arrivata la nota ufficiale della nostra Presidente Donatella Bianchi dell’incarico al nostro Pietro Ciulla a Delegato regionale di WWF ITALIA per la Sicilia. Un incarico pienamente meritato che corona la grande passione di Pietro per la nostra amata Sicilia. AUGURI A PIETRO !

Il commento di Pietro Ciulla: Carissimi Soci e Socie,
Vi ringrazio per l’affetto che mi state dimostrando. Sono gratificato di questo incarico che mi stimolerà ancora di più ad affrontare nuove sfide, maggiori onori ma anche maggiori oneri! è naturale che sia così e li accetterò serenamente.
Ma una cosa mi è sempre ben chiara in mente, da soli non si va mai da nessuna parte. Merito di questo incarico è anche Vostro che avete dato forza, con la Vostra adesione e disinteressata partecipazione al WWF Sicilia Nord Occidentale e quindi a me e al gruppo di soci attivisti.
Un grazie particolare a tutti i membri del Consiglio Direttivo e al Vice Presidente Giorgio De Simone che in questa prima fase mi sostituirà degnamente.
Io resterò un semplice socio del WWF Sicilia Nord Occidentale per motivi di incompatibilità ma sempre vicino a tutti Voi come, sono sicuro, Voi tutti mi supporterete col solito affetto.
Ancora un grazie a tutti !!

Come da statuto del WWF Sicilia Nord Occidentale, il consiglio direttivo ha preso atto e accettato la sospensione dalla carica di Presidente presentata da Pietro Ciulla.

In rispetto allo stesso statuto, il Vicepresidente in carica, Giorgio De Simone, farà le veci di Presidente pro tempore e il Dott. Francesco Paolo Palazzo, come primo dei non eletti, assume la carica di consigliere per rispettare il numero dispari nel consiglio direttivo.

Inoltre, nella riunione del consiglio direttivo, che ha ufficializzato tali variazioni, è stato eletto un secondo Vicepresidente, il consigliere Girolamo Valenti.

redazione

Recent Posts

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

7 secondi ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

2 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

5 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

7 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

11 ore ago