I Carabinieri dalla Stazione di Bagheria, insieme ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo e nell’ambito di incrementati controlli nel settore sulla base delle recenti disposizioni normative, hanno effettuato un controllo presso una comunità di alloggio per anziani situata nell’area bagherese.
I militari hanno accertato che i gestori, due coniugi palermitani poco più che 40enni, erano entrambi sprovvisti di vaccinazione contro il Covid-19 e di greenpass.
Degli 8 pazienti ricoverati al momento del controllo, di età compresa tra i 62 e 98 anni, 7 erano privi di vaccinazione contro il Covid-19.Oltre alle sanzioni amministrative, che ammontano a 2.000 euro, i due gestori sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per la mancata valutazione del rischio biologico da diffusione da Covid-19.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…