ISNELLO – Sindaco Marcello Catanzaro
Domani, 13 gennaio, in ossequio alle disposizioni governative e regionali, i nostri ragazzi ritornano a scuola in presenza.
La didattica in presenza garantisce formazione, confronto ed esperienza, elementi indispensabili per la crescita.
Negli ambienti scolastici viene garantita la sicurezza; sta a tutti noi in tutti i contesti, fuori e nelle nostre frequentazioni e abitudini, mantenere alta l’attenzione, come ormai abbiamo imparato a fare.
Vaccinazione, mascherine, distanze di sicurezza e divieto di assembramenti restano i necessari presidi per convivere con questa pandemia che, da due anni ormai, ci sta mettendo a dura prova, soprattutto emotivamente.

POLLINA
A Pollina e Finale rientro a scuola in presenza. Indicazioni per i pendolari

Si conferma il rientro a scuola in presenza per l’istituto comprensivo di Pollina.

Quanto ai pendolari, dove è prevista la riapertura si potrà viaggiare sul mezzo anche in assenza del rinnovo dell’abbonamento, che sarà effettuato invece:
Lunedì 17 gennaio dalle 15:30 alle 17:00 a Pollina presso il Museo della Manna e dalle 17:30 alle 19:00 al Centro sociale a Finale.

In tale occasione, si raccomanda di rispettare il turno mantenendo un adeguato distanziamento, onde evitare assembramenti e di indossare mascherine conformi in modo corretto.