Nella prossima puntata di sabato prossimo 15 su Raiuno del programma “Tale e quale show” di Carlo Conti, tra i concorrenti in gara ci sarà Ivano Passarello,frontman della storica tribute a Vasco Rossi,Colpa d’Alfredo”,band tante volte ascoltata e apprezzata nei locali del’isola ed anche nelle piazze madonite.
Ivano Ivaskrello Blasco(questo il suo nome d’arte) sarà esaminato da una giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, da Cristiano Malgioglio e da un quarto giurato ospite a sorpresa, porterà in scena una delle hit di Vasco Rossi, e come al solito vestito alla stessa maniera e facendo i medesimi gesti.
«Non posso – dice Passarello – rivelare il brano del “Blasco” che porterò sul palco. Certamente vi stupirò».
Un piccolo mito  siciliano Ivano, che ogni weekend con i suoi “Colpa d’Alfredo tribute band Vasco Rossi”( assieme a lui suonano Fulvio Signorino tastiere,Giuseppe Di Blasi chitarra,Vincenzo Cosenza sax,Giuseppe Diliberto basso,Teddy Schifano batteria), è in giro nei locali e nelle piazze di tutta la Sicilia dando la sensazione di vivere in un vero show del rocker di Zocca.
A febbraio uscirà anche il suo primo singolo inedito, che avrà come titolo “State bene voi…che a me ci penso io”,scritto dallo stesso Ivano.