La Forgia APP. La prima app madonita per il cibo da asporto e a domicilio
Un’app per ordinare facilmente piatti tipici e pizze e riceverle comodamente a casa.
Non parliamo dei classici servizi internazionali di “delivery”, spesso al centro della cronaca per le condizioni di lavoro dei propri rider, ma della prima applicazione creata nelle Madonie e, nella fattispecie, a Castelbuono, grazie a La Forgia del Gusto.
“Dalle nostre parti siamo stati i primi a parlare e praticare il delivery – dichiara Domenico Cicero, proprietario e ideatore – persino prima che la consegna a domicilio diventasse una necessità durante il primo lockdown. Ci piace proporre un’idea di cucina tradizionale “senza troppi fronzoli” e innovare invece il servizio, con idee nuove e con l’aiuto della tecnologia. Sappiamo di essere molto preziosi anche per i tanti, purtroppo, in isolamento o in quarantena.”
Pizzeria, tavola calda e gastronomia basata su prodotti e materie prime del territorio ma adesso anche un’app – per telefonini Android ed Apple – dove poter scegliere primi, secondi, pizze, aggiunte e soprattutto l’orario di consegna e pagare con un click. Un sistema efficiente e moderno che porta nei telefonini le materie prime, le ricette e lo street food tratti dalla migliore tradizione gastronomica siciliana.
Tante anche le iniziative promozionali: uno sconto automatico del 15% sul primo ordine e da oggi 1 punto per ogni euro speso, che dà diritto ad un premio in credito – entro Pasqua – al raggiungimento dei 100 punti.
Qui i link per scaricare l’applicazione, sia per Play Store che per Apple Store.
https://linktr.ee/LaForgiadelgusto
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…