L’ Anas sta provvedendo a chiudere la Statale 113 subito dopo il passaggio a livello di S. Ambrogio a causa della frana con pericolo di caduta massi e materiale detritico.
Il traffico veicolare sarà dirottato sull’Autostrada Messina Palermo, ciò significa che per raggiungere Cefalù occorre utilizzare l’autostrada e anche per tornare in direzione Messina.
Il Sindaco di Pollina Pietro Musotto si è prontamente attivato per contattare l’ANAS e ottenere che venga riaperto almeno il tratto necessario per l’imbocco autostradale di Cefalù.
Il traffico veicolare sarà dirottato sull’Autostrada Messina Palermo.”Nella giornata -aggiunge il sindaco di Cefalu’ Lapunzina-di domani solleciterò il CAS per la riapertura del tratto che da Cefalu’ porta a Messina. I cittadini di Cefalù, infatti, che dovranno recarsi verso Messina dovranno andare a prendere l’Autostrada a Buonfornello con grandi disagi per tutti.”
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…