Emergenza coronavirus. Qual’è la situazione ufficiale? Persone positive, ricoveri in ospedale, decisioni sulla scuola – intervista Sindaco Rosario Lapunzina.
Piano regolatore generale, il nuovo strumento urbanistico, adottato dal Consiglio Comunale a novembre, è poco conosciuto e, a breve, scadranno i termini di legge entro i quali possono essere presentate le osservazioni – Intervista Consigliere Carmelo Greco.
Era il Natale del 1931… compie 90 anni Famiglia Cristiana. Il miglior “promoter” della storica rivista si trova ora a Geraci. Passione e impegno, nell’intervista al Parroco don Santino Scileppi (foto).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1683, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…