Attualità

Il Giornale di Cefalù – Famiglia Cristiana, 90 anni

Emergenza coronavirus. Qual’è la situazione ufficiale? Persone positive, ricoveri in ospedale, decisioni sulla scuola – intervista Sindaco Rosario Lapunzina.
Piano regolatore generale, il nuovo strumento urbanistico, adottato dal Consiglio Comunale a novembre, è poco conosciuto e, a breve, scadranno i termini di legge entro i quali possono essere presentate le osservazioni – Intervista Consigliere Carmelo Greco.
Era il Natale del 1931… compie 90 anni Famiglia Cristiana. Il miglior “promoter” della storica rivista si trova ora a Geraci. Passione e impegno, nell’intervista al Parroco don Santino Scileppi (foto).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1683, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Smartphone, scatta il divieto su Bus e Metro | “Non potete più usarlo”: se ti beccano finisci nei guai

Smartphone, non puoi usarlo sul bus e metro: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

10 ore ago

Scioperi, anche ottobre parte malissimo: “Niente mezzi pubblici” | Segnati subito queste date

Ottobre parte malissimo per colpa degli scioperi: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…

13 ore ago

“Dovete presentarvi entro questa data”: INPS chiama i pensionati | Chi non risponde rinuncia alla pensione

Come mai se non rispondete all'INPS rischiate di perdere la pensione? Ecco cosa devono sapere…

16 ore ago

Paolo Bonolis vuota il sacco: tutta la verità sulla sua dipendenza | Non riesce a farne a meno

La reale dipendenza di Paolo Bonolis confessata a cuore aperto in una lunga intervista: il…

18 ore ago

Bere troppa acqua può uccidere: i rischi devastanti che nessuno ti dice

Sembra innocua, ma l’eccesso può trasformarsi in un rischio grave: bere troppa acqua può avere…

19 ore ago

Legge 104, da oggi puoi scegliere l’orario di lavoro | Il datore di lavoro non può dirti no: è diventato un tuo diritto

Legge 104, da oggi puoi scegliere l'orario di lavoro: ecco cosa sta cambiando, tutti i…

22 ore ago