La FABI sindacato maggiormente rappresentativo in Italia fra i bancari, ha svolto in questi ultimi due anni con i suoi Dirigenti Sindacali RLS i in seno ad UniCredit un’azione di prevenzione capillare nel settore della sicurezza alla luce della gravissima crisi pandemica che li ha visti sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori.

Un cambio della guardia degli RLS è avvenuto per a regione Siciliana in questi giorni in quanto Pietro Santangelo storico dirigente della FABI è andato in esodo lasciando il posto al designato dall’organizzazione sindacale Massimo Ferrari (nella foto a sinistra).

Inoltre Roberto Inchiappa (nella foto a destra) già RLS entra nella Speciale Delegazione R.L.S. UniCredit in sostituzione dello stesso Pietro Santangelo.

“Congratulazioni e buon lavoro alla new entry Massimo Ferrari e un super lavoro attende Roberto Inchiappa – dichiara il Coordinatore regionale della FABI Sicilia Carmelo Raffa – è un momento di piena emergenza per via del Covid e quindi occorre il massimo attivismo da parte degli R.L.S., un ringraziamento speciale va al nostro Pietro Santangelo per il suo grande lavoro svolto in tutti questi anni per la FABI”.