Stamattina il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, insieme all’assessore Salva Mancinelli, hanno consegnato delle targhe di merito da parte dell’Amministrazione comunale per la pregevole ed esemplare attività sportiva svolta, a livello nazionale e internazionale, a tre giovani concittadini che portano alto il nome della Città di Cefalù nel mondo dello Sport.
A Susy Olvbäck Per gli straordinari risultati sportivi conseguiti a livello internazionale nella disciplina del Crossfit (5°assoluta alla finale Nobull Crossfit Games 2021 negli Stati Uniti), fornendo visibilità allo sport cefaludese, e per aver contribuito negli anni alla crescita sociale attraverso la cultura dello Sport nella Città.
Al giovanissimo Flavio Citrano, per gli eccezionali risultati conseguiti nel Calcio, entrando a far parte, a soli 14 anni, di una squadra del campionato under 15 di serie A e B, l’Empoli FC.
A Francesco Cesare Per gli eccezionali risultati conseguiti a livello regionale e nazionale nella disciplina sportiva del Trail Running (ha ritirato la targa il padre, il consigliere Augusto Cesare in quanto impegnato in una gara sportiva).
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…
730, devi abbandonare il contante o potresti dire addio ai rimborsi: ecco cosa sta cambiando,…
Licenziati in massa: tantissimi cittadini italiani sono appena rimasti a casa e senza nemmeno lo…
La riforma del 2025 introduce un meccanismo inedito che tocca direttamente i lavoratori: pignoramenti automatici…
Voi lo sapete come fare ad andare in vacanza in maniera gratuita? Questa offerta fa…
Bucato, puoi dire addio ai disinfettanti e al loro posto devi usare questo prodotto: ecco…