Pippo Abbate scende in campo per la carica di sindaco a Cefalù. L’ex primo cittadino di Lascari e Pollina a disposizione della comunità cefaludese.

In vista delle consultazioni amministrative della prossima primavera Pippo Abbate, ex sindaco di Lascari e Pollina, ha deciso di scendere in campo a Cefalù e, spinto dai suoi simpatizzanti, si dice pronto a mettere a disposizione della comunità cefaludese la sua candidatura a sindaco.

Il medico cefaludese è appoggiato da una coalizione che abbraccia realtà associative e civiche che vogliono gettare le basi di un nuovo percorso amministrativo che punterà a far crescere, attraverso la condivisione di progetti concreti e, soprattutto, realizzabili, le realtà sociali ed economiche della Cittadina Normanna.

“Accogliendo le sollecitazioni di tantissimi amici, ufficializzo la mia candidatura per le elezioni di primavera nella nostra Città di Cefalù – ha detto il neo candidato Abbate – metterò a disposizione tutta la mia competenza amministrativa per cogliere ogni occasione di crescita per la città. L’impegno che ho sempre profuso è la garanzia dei buoni frutti che l’esperienza potrà apportare. Faccio appello a tutte le forze della città per costruire insieme un forte movimento civico che possa dare alla nostra Cefalù quelle risposte che noi, Comunità tutta, attendiamo da anni”.