Si sono concluse positivamente le ricerche di un biker disperso sui Monti Nebrodi, nella zona del Bosco di Malabotta in provincia di Messina.Per tutta la notte, le squadre dei tecnici della Stazione Etna Nord del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, dei militari del SAGF del Comando Provinciale di Catania della Guardia di Finanza e dei Volontari VVF dei distaccamenti del territorio, ha battuto i sentieri della zona di ricerca, supportati in remoto dai CoR e dai TeR, i Coordinatori e i Tecnici di Ricerca del CNSAS.
Intorno alle 7 di questa mattina, una seconda squadra della Stazione Etna Sud del SASS ha raggiunto il teatro d’intervento e continuato le ricerche, fino al ritrovamento del biker da parte dei Vigili del Fuoco.
Il malcapitato è stato infine affidato ai sanitari del 118 ed ospedalizzato tramite Elisoccorso, proveniente da Messina.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…