Due Parrocchie che camminano insieme, nel quadro delle attività sinodali promosse dal Vescovo Giuseppe Marciante: San Francesco – parroco p. Aurelio Biundo – e Sant’Agata -parroco p. Pino Cigno – si incontrano ed i cori, diretti da Sergio Marino, intonano la tradizionale “Ninnaredda” natalizia (foto).
Diffusione Covid a Campofelice. Si raccomanda – dice il Sindaco Michela Taravella – il rispetto delle regole soprattutto in questo periodo; si deve evitare la diffusione del contagio, facendo capire ai ragazzi che le festività natalizie non si devono trasformare in un momento di pericolo per tutti. Vanno evitati gli assembramenti. Non intendo – conclude il Sindaco – diffondere panico, siamo una comunità, affrontiamo insieme questo momento difficile. Bisogna evitare che la situazione degeneri. E’ indispensabile vaccinarsi ed essere prudenti.
Doni per l’Ospedale, Natale a Gibilmanna, il Vescovo sui “fatti” di Castelbuono e i Carabinieri NAS sequestrano giocattoli e addobbi natalizi privi del marchio CE.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1681, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 dicembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…