Prestigioso riconoscimento dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arte Marziale al M° Giuseppe Glorioso: cintura nera 7° Dan “Motu Proprio”.
Da oltre 45 anni il M° Giuseppe Glorioso pratica una disciplina sportiva lontana anni luce dai riflettori delle pay-tv, del gossip e degli ingaggi da capogiro e quando si parla di karate a Cefalù e in tutta la Sicilia il nome del M° Giuseppe Glorioso è sinonimo di passione, dedizione, disponibilità, professionalità e competenza.
La “A.S.D. Dojo karate-do Shotokan di Cefalù” e la “A.S.D. Dojo karate-do Funakoshi” di Campofelice di Roccella, da lui dirette, sono importanti luoghi di sana crescita per giovani e giovanissimi e fucina di talenti impegnati in gare nazionali ed internazionali.
Il Maestro dal 2005 fa parte anche dello staff federale regionale e il riconoscimento ricevuto lo stimola ad un maggior impegno e dedizione in questa meravigliosa disciplina che va oltre quella “puramente” sportiva.
Il M° Glorioso esprime un cordiale ringraziamento al dott. Domenico Falcone, Presidente nazionale Fijlkam, per la gratificazione ricevuta e al Presidente settore karate regione Sicilia, dottor Giovanni Mallia, per la fiducia in lui riposta e per le tante opportunità ed occasioni di crescita offerte.
Filippo Brancato
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…