Un momento di semplice condivisione, con la benedizione, questo pomeriggio, del Presepe realizzato presso l’Aula Consiliare da Salvo Bifarella, Antonio Martino,Gianfranco Leanza e Giuseppe Bifarella.
Una ricostruzione artistica, dettagliata e suggestiva che trasmette un messaggio di speranza e di pace, di cui, in questo momento più che mai, si sente un grande bisogno. A scriverlo è il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Presenti – dice – anche le nostre concittadine Antonella Tonnicodi Carmela Bonfiglio Caterina Virgona e Teresa Virgona, autrici del meraviglioso presepe che rappresenta Campofelice ne la Via dei Presepi della Diocesi di Cefalù.
A ciascuno di loro va la nostra sincera gratitudine per il creativo e generoso impegno profuso nell’allestimento dei Presepi che rappresentano la nostra comunità, sempre più belli e curati nei particolari.
Attraverso queste realizzazioni – continua – abbiamo potuto rappresentare la bellezza e l’autenticità di una cittadina desiderosa di tornare a riscoprire i valori della condivisione, della gioia, della speranza di costruire insieme un futuro migliore ed apprezzato il valore dell’impegno di tanti volontari, animati da passione ed amore autentici per la comunità.
Un sentito ringraziamento – conclude – al nostro Parroco Padre Francesco Giacalone, per le sue parole di benedizione e la sua costante e solida vicinanza.
Grazie all’Assessore al Turismo Francesco Quagliana per avere, con pazienza, curato l’organizzazione. Grazie a tutti, di vero cuore!
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…
Fai molta attenzione a come scegli di pagare alle casse del supermercato: potresti ricevere brutte…
Badante gratis, un sogno per molti cittadini che non hanno la forza economica per sostenere…
Lavori ben pagati ma che non vuole fare nessuno, ecco di che si tratta, tutti…
Attenzione a quello che mangi: forse non sai tutta la verità sulle barrette proteiche che…
Riscaldamento, quest'oggetto comune è una vera e propria svolta: ecco di che si tratta, tutti…