Speciali

Una passeggera vince una causa per volo cancellato Volotea

Alcuni giorni fa, il Giudice di Pace di Palermo, ha condannato per un volo cancellato la compagnia aerea Volotea al pagamento di 270 euro nei confronti di una passeggera della provincia di Salerno.

Una decisione che giunge per via della cancellazione del volo del 28 luglio 2020 per la tratta aerea Napoli-Palermo. Una cancellazione del volo, programmato alle 7 e 45 del mattino, per colpe riconducibili alla compagnia aerea, secondo quanto stabilito dal Giudice.

DelayFlight24 ha supportato la passeggera che ha subito non pochi disagi per la cancellazione del volo aereo. Il Giudice di Pace di Palermo ha ribadito l’applicazione del Regolamento Comunitario n. 261/04, ma ha fatto ausilio anche di una sentenza della Cassazione del 6 dicembre 2017, nel corso del quale rimangono a carico del vettore i danni determinati da causa ignota.

«Si va sempre più consolidando una giurisprudenza a tutela del passeggero, oltre che la conoscenza dei diritti dello stesso in caso di disservizio aereo. Il Regolamento Comunitario n. 261/04 è stato perfettamente applicato dal Giudice di Pace, come spesso accade con la nostra azienda».

DelayFlight24, infatti, ha vinto il 97,5% delle sentenze per disservizi riconducibili alle compagnie aeree. Un’altra sentenza favorevole per i clienti che giornalmente scelgono DelayFlight24, offrendo assistenza gratuita a coloro i quali abbiano subito il disservizio aereo, sempre assai frequenti in ogni ordine.

Per coloro i quali volessero avviare un reclamo per un disservizio aereo vissuto, si può contattare facilmente DelayFlight24 per richiedere il proprio rimborso Volotea. Per farlo clicca nel banner sottostante.

redazione

Recent Posts

Assegno di Inclusione, dal 1º gennaio aumenta l’importo | “Oltre 100€ in più”: ecco finalmente la nuova cifra esatta

Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…

25 minuti ago

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

2 ore ago

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

3 ore ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

4 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

6 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

16 ore ago