Lutto nel presbiterio della nostra Chiesa Cefaludense. È morto all’età di 66 anni, Padre Lorenzo Marzullo.Il Signore lo accolga nella gloria degli Angeli e dei Santi in Paradiso.Grazie, Padre Lorenzo, per tutto quello che hai fatto nel corso della tua vita.

Dopo una notte di agonia, accompagnato dalla preghiera e dall’affetto dei sacerdoti e dei familiari, all’alba di questa seconda Domenica di Avvento, ha lasciato questo mondo per fare ritorno alla Casa del Padre. Il Signore lo ricompensi del bene fatto e lo faccia entrare nel Giorno che non conosce tramonto. Per tutti coloro che vorranno fargli visita, la camera ardente è stata allestita all’Itria. I Funerali saranno celebrati in Madrice Nuova a Castelbuono.

Era nato a Castelbuono il 2 maggio 1955. È stato alunno del Seminario vescovile di Cefalù. Dopo aver frequentato gli studi previsti presso l’Istituto teologico San Giovanni Evangelista in Palermo, ha ricevuto l’Ordinazione Sacerdotale nella Basilica Cattedrale di Cefalù dal Vescovo, Mons. Emanuele Catarinicchia. Novello Sacerdote ha svolto le primizie del suo ministero presso la Comunità di Collesano, collaborando con il Parroco, Mons. Angelo Onorato. In seguito fu mandato a Caltavuturo, collaborando con il Parroco, Padre Santino Di Gangi che, insieme a don Vincenzo Di Paola, collaboravano per servire insieme le tre Comunità di Caltavuturo, Sclafani e Scillato.
Dopo il trattamento di don Santino Di Gangi a Cefalù è stato Parroco di Caltavuturo per diversi anni. In quella Comunità ha dato il meglio delle sue doti sacerdotali. Nel 2010 ha lasciato Caltavuturo per andare in missione in Equador. Rientrato in Diocesi è stato colpito da un brutto male che, dopo diversi mesi di estrema sofferenza, accettata con esemplare testimonianza, ha lasciato questo mondo per andare nella Casa del Padre Eterno.
Il Signore lo accolga nella gloria degli Angeli e dei Santi in Paradiso.
Grazie, Padre Lorenzo, per tutto quello che hai fatto nel corso della tua vita.