Il cefaludese Senise Maurizio riconfermato alla guida della Segreteria regionale del COISP (Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia).
Si sono conclusi oggi, in due distinti momenti, nel prestigioso scenario dell’Hotel NH sito a Palermo presso il Foro Italico Umberto I, i Lavori congressuali indetti dal COISP, che hanno riconfermato per acclamazione Maurizio SENISE, in qualità di Segretario Generale Regionale Sicilia e Sergio SALVIA, in qualità di Segretario Generale Provinciale di Palermo.
La celebrazione dei Congressi è stata preceduta da un Convegno di rilievo nazionale dal tema “L’evoluzione dei crimini d’odio attraverso l’uso dei Social Network – Riflessi nell’ambiente familiare”, che ha riscontrato una favorevole critica ed una partecipazione oltre ogni aspettativa.
Il COISP è tra le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato ed a Palermo risulta essere la prima forza sindacalizzata con oltre 900 iscritti.
Il Segretario Nazionale del COISP Nicolò DI MARIA esprime le proprie congratulazioni per la rielezione di Maurizio SENISE e di Sergio SALVIA che hanno saputo allestire Sodalizi Sindacali tra i più strutturati ed efficienti d’Italia che garantiscono una gestione territoriale di primo livello e riferimenti certi ed affidabili a tutti gli Associati al COISP.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…