Il cefaludese Senise Maurizio riconfermato alla guida della Segreteria regionale del COISP (Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia).
Si sono conclusi oggi, in due distinti momenti, nel prestigioso scenario dell’Hotel NH sito a Palermo presso il Foro Italico Umberto I, i Lavori congressuali indetti dal COISP, che hanno riconfermato per acclamazione Maurizio SENISE, in qualità di Segretario Generale Regionale Sicilia e Sergio SALVIA, in qualità di Segretario Generale Provinciale di Palermo.
La celebrazione dei Congressi è stata preceduta da un Convegno di rilievo nazionale dal tema “L’evoluzione dei crimini d’odio attraverso l’uso dei Social Network – Riflessi nell’ambiente familiare”, che ha riscontrato una favorevole critica ed una partecipazione oltre ogni aspettativa.
Il COISP è tra le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato ed a Palermo risulta essere la prima forza sindacalizzata con oltre 900 iscritti.
Il Segretario Nazionale del COISP Nicolò DI MARIA esprime le proprie congratulazioni per la rielezione di Maurizio SENISE e di Sergio SALVIA che hanno saputo allestire Sodalizi Sindacali tra i più strutturati ed efficienti d’Italia che garantiscono una gestione territoriale di primo livello e riferimenti certi ed affidabili a tutti gli Associati al COISP.
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…