Sono tre le iniziative portate avanti per queste festività natalizie dall’associazione Pittamu di Castelbuono e tutte all’insegna della solidarietà.
“In un tempo in cui si pensa molto a sé stessi e ci si dimentica degli altri, ecco che la nostra associazione – dice il presidente Francesco Licciardi – vuole sensibilizzare la gente a pensare a chi ha più bisogno”.
La prima iniziativa è IO COME TE, raccolta di giocattoli nuovi e usati in ottimo stato, da donare ai bimbi meno fortunati della comunità castelbuonese.
La seconda iniziativa è rivolta sempre ai più piccoli. L’associazione sta infatti contribuendo, anche quest’anno alla vendita delle CIOCCO-LATTE dell’ASTLI che si occupa di bambini malati di leucemia e tumori dell’infanzia.
Infine dal 18 al 24 dicembre, presso l’ex ufficio turistico del comune di Castelbuono, in via Umberto I, Francesco Licciardi, Valeria Cordone, Marianna Di Pasquale e Angela Battaglia metteranno in vendita alcune loro creazioni e parte del ricavato sarà devoluto all’AIRC, associazione per la ricerca sul cancro, per un NATALE A BRACCIA APERTE.
A Castelvetrano torna il PalmosaFest, rassegna di arte e letteratura. Un viaggio tra dolore, parole…
Novembre, mese pieno di scioperi: ecco la lista sulle date di questo mese con tutti…
Se hai la Partita Iva non crederai ai tuoi occhi: centinaia di euro accreditati direttamente…
Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…
Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…
Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…