Sono tre le iniziative portate avanti per queste festività natalizie dall’associazione Pittamu di Castelbuono e tutte all’insegna della solidarietà.
“In un tempo in cui si pensa molto a sé stessi e ci si dimentica degli altri, ecco che la nostra associazione – dice il presidente Francesco Licciardi – vuole sensibilizzare la gente a pensare a chi ha più bisogno”.
La prima iniziativa è IO COME TE, raccolta di giocattoli nuovi e usati in ottimo stato, da donare ai bimbi meno fortunati della comunità castelbuonese.
La seconda iniziativa è rivolta sempre ai più piccoli. L’associazione sta infatti contribuendo, anche quest’anno alla vendita delle CIOCCO-LATTE dell’ASTLI che si occupa di bambini malati di leucemia e tumori dell’infanzia.
Infine dal 18 al 24 dicembre, presso l’ex ufficio turistico del comune di Castelbuono, in via Umberto I, Francesco Licciardi, Valeria Cordone, Marianna Di Pasquale e Angela Battaglia metteranno in vendita alcune loro creazioni e parte del ricavato sarà devoluto all’AIRC, associazione per la ricerca sul cancro, per un NATALE A BRACCIA APERTE.
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…