“Quando il Signore soffia, lo Spirito arriva, va via la preoccupazione”. Il pensiero è del Movimento Apostolico dei Ciechi (M.A.C.) che vorrebbe far nascere una sezione nella Diocesi di Cefalù. Interventi del Parroco della Cattedrale don Francesco Lo Bianco e dell’Assistente Ecclesiastico del gruppo di Palermo don Gioacchino Ragona (foto).
“Unite verso un fine comune”, la FIDAPA contro la violenza sulle donne. Incontro presso l’aula consiliare del Palazzo di Città. Intervista Presidente Antonella Provenza.
Comune digitale, Virgo Fidelis, Festa dell’Albero.
Variante al Piano regolatore generale, in Consiglio Comunale la maggioranza approva lo stralcio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1677, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 novembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…