Si svolgerà domenica prossima 28 novembre , presso il Centro Polifunzionale di Gangi, la Giornata dedicata all’eliminazione della violenza sulle Donne, a cura della Fidapa sezione di Gangi (in sinergia con l’amministrazione comunale) presieduta dalla Professoressa Alessia Ferraro.
Aprirà i lavori la Dottoressa Annamaria Picozzi, Procuratore Aggiunto di Palermo. L’evento vedrà la partecipazione dei presidi scolastici territoriali, rappresentati dai rispettivi Dirigenti Scolastici, e gli alunni saranno protagonisti di rappresentazioni artistiche a tema.
Al termine del convegno verrà inaugurata una illuminazione architetturale e la “Panchina Rossa” donata dal ragionare Giuseppe Cità in ricordo della nipote Alessandra.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…