25 NOVEMBRE. Giornata internazionale. contro la violenza sulle donne.

In occasione del 25 novembre, GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, la nostra comunità sarà interessata da due importanti momenti di incontro e riflessione. Lo scrive il Sindaco di Campofelice Michela Taravella.
1) Alle 10.00, un incontro- confronto con i ragazzi del Liceo Scientifico Diego Bianca Amato Jacopo del Duca di Campofelice, sul tema della violenza contro le donne, organizzato dal Comune di Campofelice di Roccella, Assessorato per le Pari Opportunità e PI, in collaborazione con l’Associazione Cotulevi, BC Sicilia Campofelice e la Consulta giovanile.
2) Alle 15.30, presso la villetta Peppino Impastato (presso l’aula consiliare, in caso di pioggia), di fronte alla PANCHINA ROSSA, rappresentanti delle istituzioni, cittadini, associazioni locali, docenti e studenti parteciperanno ad un FLASH MOB per sottolineare l’importanza del 1522 e dell’apparato di tutela che sta dietro.
Alla manifestazione partecipano:
BC Sicilia Campofelice, Cotulevi, Consulta giovanile, Auser, Compagnia Teatrale Casale,Croce Rossa Italiana, Onvgi,Cisom,Aquile.
“SE SEI VITTIMA DI VIOLENZA CHIAMA IL 1522”
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare
-NONSOLO25