Il Consorzio Calcistico Madonita, che fa molti anni si occupa di iniziative sportive e sociali sul territorio, in considerazione delle richieste di adesione provenienti da territori limitrofi, ha inteso rinnovarsi nella forma e nella sostanza!
Rinnovato dunque lo statuto ed il logo che anche simbolicamente si proietta verso le consorelle delle alte Madonie per un progetto ad più ampio respiro.
Inoltre diverse società dei Nebrodi, oltre a società di Palermo centro e dintorni hanno chiesto di aderire al consorzio Calcistico!
Molte le iniziative che saranno intrapresi nei giorni prossimi, di tipo sociale quale la consegna di defibrillatore ad alcune società consorziate, oltre a progetti tecnici rivolti anche al mondo del calcio femminile, con concentramenti e raduni in conformità dei regolamenti imposti dalla Lnd/Figc.
Inoltre verrà data a breve comunicazione circa l’ormai celebre e rituale premio denominato “Gran Gala’ del calcio Giovanile”, che premia le figure calcistiche che si sono distinte sotto l’aspetto calcistico e sociale.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…