Il Consorzio Calcistico Madonita, che fa molti anni si occupa di iniziative sportive e sociali sul territorio, in considerazione delle richieste di adesione provenienti da territori limitrofi, ha inteso rinnovarsi nella forma e nella sostanza!
Rinnovato dunque lo statuto ed il logo che anche simbolicamente si proietta verso le consorelle delle alte Madonie per un progetto ad più ampio respiro.
Inoltre diverse società dei Nebrodi, oltre a società di Palermo centro e dintorni hanno chiesto di aderire al consorzio Calcistico!
Molte le iniziative che saranno intrapresi nei giorni prossimi, di tipo sociale quale la consegna di defibrillatore ad alcune società consorziate, oltre a progetti tecnici rivolti anche al mondo del calcio femminile, con concentramenti e raduni in conformità dei regolamenti imposti dalla Lnd/Figc.
Inoltre verrà data a breve comunicazione circa l’ormai celebre e rituale premio denominato “Gran Gala’ del calcio Giovanile”, che premia le figure calcistiche che si sono distinte sotto l’aspetto calcistico e sociale.
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…