Martedì 23 novembre – ore 20:00 – è convocato in sessione ordinaria, dal Presidente Giovanni Iuppa (foto) il Consiglio Comunale di Cefalù per discutere il seguente calendario del lavori dopo le comunicazioni del Presidente, la lettura e approvazione di verbali delle sedute precedenti e le interpellanze e interrogazioni:
-interventi di gestione e manutenzione ascensori presenti negli immobili comunali anni 2015-2016. Riconoscimento debito fuori bilancio.
-approvazione bilancio consolidato 2020.
-variazione al bilancio di previsione 2021-2023.
In ragione del graduale processo di riapertura al pubblico della manifestazioni pubbliche in luoghi chiusi, viene previsto che la seduta consiliarà sarà aperta al pubblico per un numero massimo di 25 utenti, previa esibizione di green pass.
Inoltre, come sempre, la pubblicità della riunione è garantita dalla diretta streaming.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…