Si chiuderanno le iscrizioni al corso di qualificazione in OSS di 1000 ore promosso dall’Istituto Italiano Fernando Santi entro il prossimo mese di dicembre 2021.
L’attività corsuale si svolgerà in parte nei locali di Cefalù EGV Center (sotto stazione).
Potranno iscrivere discenti delle Alte e delle Basse Madonie e di altri Comuni del Mistrettese e della provincia di Palermo che intendono svolgere 250 ore di presenza a Cefalù, 300 ore online, mentre lo stage conclusivo potrà svolgersi nei luoghi di residenza presso strutture ospedaliere.
Costo di iscrizione € 2.600 con pagamento rateale e obbligo di rispettare la scadenza delle rate e l’obbligazione in coerenza assunta.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Pizza Bellipanni 30 Cefalù tel. 0921820574 cell. 3389576705 – 3295877066 – Via Simone Cuccia 45 Palermo tel.091588719 cell. 3316432911 info@iifs.it
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…