Test drive sulle piste di un aeroporto, scuola con i piloti AMG Driving Academy Italia e voli a bordo di un aereo turistico
Guidare una Classe A Plug-in Hybrid sulle piste di un aeroporto e partecipare ad una scuola con i piloti AMG Driving Academy Italia.
E’ la nuova iniziativa di R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo che lancia il contest “Tutti in Classe A”.
Il contest è rivolto agli studenti del 4^ e 5^ anno delle scuole superiori di Palermo e provincia. Le classi possono iscriversi entro il 20 novembre compilando il form all’indirizzo https://www.rstar.it/eventi/tutti-in-classe-a/ per partecipare all’evento “All R Star Driving Experience” che si svolgerà dal 3 al 5 dicembre all’aeroporto di Boccadifalco.
Il team di R.Star realizzerà una foto o un breve video che vedrà protagonisti gli studenti delle scuole iscritte. I protagonisti dei video più votati sul sito della concessionaria avranno la possibilità di scendere in pista all’aeroporto di Boccadifalco, in equipaggio con un genitore, per cimentarsi su un vero circuito in una prova di regolarità. La coppia più brava potrà vivere l’esperienza di volare su un aereo turistico. Il regolamento completo su https://www.rstar.it/eventi/tutti-in-classe-a/
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…