Nonostante la pioggia passeggera alle prime luci dell’alba, ma il sole ha fatto poi capolino e la festa del ciclocross nella vallata telesina ha avuto il suo apice fino nel primo pomeriggio dando cosi inizio al circuito del Mediterraneo Cross 2021-2022 con la prima prova abbinata al campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Campania per agonisti e amatori. Un confronto di alto livello ma anche uno spettacolo autentico fatto di abilità e tenacia sul percorso costruito attorno i prati di Villa Marchitto, il superamento di un ponte artificiale in legno e con tratti in ciottolato del centro storico circostanti il Castello dei Baroni di Puglianello.
Tra i maggiori atleti protagonisti Madoniti nelle categorie agonistiche (Madone Racing Team) Alessandro Pintaudi tra gli élite uomini, Simone Vitale tra le categorie Juniores uomini e Lorenzo Cascio tra le categorie allievi uomini.
Il presidente Massimiliano Di Marco: “Una grandissima soddisfazione aver partecipato ad una gara di rilievo regionale che ha visto la partecipazione di tantissimi atleti provenienti da tante città d’Italia, per noi è stato un primo lancio fuori dalla nostra. Sicilia sono contento delle prestazioni dei nostri ragazzi che si sono approcciati a questa disciplina ancora non esplosa del tutto nella nostra regione portandosi dietro un bagaglio ricco di esperienza.”
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…