Nell’ambito della cerimonia di passaggio di consegne del Comando della Base logistico- Adestrativa dell’Esercito, con la quale il neo Comandante, Ten.Col. Ciro Settecasi è subentrato al Ten.Col. Antonino D’Agostino ho conferito, a quest’ultimo, la Cittadinanza onoraria della Città di Cefalù. Lo rende noto il Sindaco Rosario Lapunzina.
Il Tenente Colonnello D’Agostino – continua – nei quattro anni di comando svolti a Cefalù, ha favorito la realizzazione di manifestazioni patrocinate o co-organizzate dal Comune di Cefalù, attraverso le quali sono state “aperte le porte” della Base logistica- addestrativa di Cefalù, contribuendo a far conoscere ai semplici cittadini questa importante realtà del territorio e a porre in essere un rapporto fecondo e sinergico tra società civile, istituzioni civili e istituzioni militari.
Al neo Cittadino onorario e al neo Comandante Ten.Col. Settecasi – conclude – giungano i migliori auguri di buon lavoro a nome dell’Amministrazione comunale di Cefalù.
Se vuoi sapere come dire addio per sempre alle zanzare, basta sapere questo segreto ed…
Addio per sempre a WhatsApp, le cose stanno cambiando: ecco cosa è successo, tutti i…
L'INPS erogherà un contributo fondamentale anche per i giovanissimi: basta un solo requisito per accedervi.…
Ecco qual è uno dei ristoranti stellati in Sicilia a essere meno caro. Prelibatezze come…
Novità stringenti dal Governo: il Codice della Strada adesso è ancora più rigido. Si attendono…
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…