Speciali

A Petralia Sottana tutte le Confraternite della Diocesi di Cefalu’

Domenica 21 novembre Petralia Sottana ospiterà il Cammino Diocesano delle Confraternite. Un’occasione per riflettere con don Alberto Giardina, direttore dell’Ufficio Liturgico della diocesi di Trapani sul tema “La pietà popolare tra Vangelo inculturato e mistica dei semplici. Tesoro da ascoltare e accompagnare”.
Con i confrati anche il Vescovo di Cefalù, S.E.R.Mons. Giuseppe Marciante che alle 11.30 presiederà la Celebrazione Eucaristica.
Al termine dell’incontro ai governatori verrà consegnato il Questionario per il Sinodo diocesano.

redazione

Recent Posts

METEO, allerta massima nel Sud Italia | Previste burrasche da pelle d’oca: ecco la situazione in Sicilia

Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…

1 ora ago

Principe William, spunta un retroscena impensabile: ecco cosa fa lontano da Kate | Anche lui è stato smascherato

Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…

4 ore ago

Sicilia in autunno: le 5 mete imperdibili tra arte, natura e tradizione

Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…

6 ore ago

Assegno di mantenimento, da oggi cambia tutto: allarme rosso per gli ex partner | Per loro è una notizia tremenda

Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…

7 ore ago

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

9 ore ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

13 ore ago