Il Giornale di Cefalù propone questa settimana le storie del sacerdote Mariano Campo, del medico Salvatore D’Anna e dell’artista Antonio Augello.
Adriano Cammarata, patron della Radio (oggi video-web), ripercorre con ricordi e aneddoti (festa della matricola, Cavernicoli, Quelli della Caverna), i 60 anni trascorsi accanto all’istrionico interprete Antonio Augello, morto improvvisamente l’1 novembre (foto).
A parlare delle virtù di mons. Campo, scomparso all’età di 85 anni, nel 1977, è don Santino Di Gangi che gli è stato vicino in Seminario negli ultimi 6 anni di vita, cogliendo di mons. Campo la sapienza, la carità e l’umiltà.
E’ stata da pochi giorni stampata la seconda edizione del volume “I ricordi di Totò”. L’autore della pubblicazione Salvatore D’Anna – racconta nell’intervista – di avere sentito il bisogno di ampliare l’originale resoconto autobiografico, con una storia di Cefalù e in particolare, da medico, delle lunghe vicende che hanno portato alla realizzazione dell’Ospedale Giglio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1674, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 novembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…