Si è spento Antonio Augello,storica figura del cabaret siciliano, fondatore del gruppo Quelli della Caverna.Tra i tanti messaggi di cordoglio,primo fra tutti ,il sindaco Saro Lapunzina che scrive:
“La notizia dell’improvvisa scomparsa del Prof.Antonio Augello suscita forte commozione nell’intera comunità cittadina.
Grande mattatore, dall’ironia sagace, maestro intelligente della satira più autentica è stato una di quelle persone delle quali era impossibile non essere amico.
Mancherà all’intera città, alla quale lascia un vuoto incolmabile. Restano indelebili le immagini dello spettacolo che ci ha regalato il 16 agosto u.s. presso il giardino della scuola Botta, ultimo omaggio alla sua città che egli amò profondamente sapendo coglierne l’essenza più autentica della società attuale, descrivendola con grande doti di intelligente umorismo.
Ai familiari vadano i sentimenti di profondo cordoglio a nome dell’Amministrazione comunale.”
Foto di Giacomo Sapienza
L'INPS erogherà un contributo fondamentale anche per i giovanissimi: basta un solo requisito per accedervi.…
Ecco qual è uno dei ristoranti stellati in Sicilia a essere meno caro. Prelibatezze come…
Novità stringenti dal Governo: il Codice della Strada adesso è ancora più rigido. Si attendono…
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…